domenica 23 ottobre 2011

Indietro

Ho tanti sentimenti dentro di me. Un mix di passato presente e futuro, ricordi, sogni, speranze, routine...a volte non mi ricordo bene a che punto della mia vita sono, tanto mi perdo in ricordi del passato che sembrano così vividi...se domani mi svegliassi e qualcuno mi dicesse "ci vediamo tra un'ora al liceo", lo troverei perfettamente normale...da un lato sento il tempo che scorre troppo veloce, dall'altro mi sento persa nei suoi meandri, come se non contasse più a che punto della mia vita sono...è tutto li e niente è li. 
Guardare indietro spesso mi fa male, mi rendo conto degli errori, delle debolezze, delle mancanze, delle occasioni perse. E nulla si può più cambiare. Guardo avanti e mi prende la paura del futuro. Guardo all'oggi e tocco con mano la mia confusione...
Forse basta solo seguire la corrente......e smettere di pensare!

Nessun commento: