domenica 23 ottobre 2011

Go!


Go confidently in the direction of your dreams! Live the life you' ve imagined 
Thoreau
Le parole sono sempre belle e piene di ispirazione. E' riuscire a costruire la strada che ci permette di raggiungerli, i nostri sogni, che è una fatica immane, almeno per me, almeno ora. A questo punto della mia vita, detto semplicemente, non so cosa voglio. Ho molti sogni, speranze, ma non so come raggiungerli. Ho cercato aiuto, forse riuscirò a fare chiarezza dentro di me. Magari se riesco a capire cosa voglio veramente, riuscirò ad uscire da questo impasse. Ormai ho finito le giustificazioni. Ho finito le scuse. La mia vita non va bene così. Punto. Stamattina mi è passato per la mente un altro sogno campato in aria. Tornare a Roma. I motivi per i quali l'ho lasciata non sussistono più. Dovrei però auto-mantenermi. Quindi lavoro, con uno stipendio anche minimamente decente perché se ci inizio a mettere 500€ di affitto al mese, lo stipendio dev'essere almeno di 1000€. E dove lo trovo? Chissà. Forse dovrei solo scegliere una direzione ed andare. Avanti, avanti....senza fermarmi mai!

Nessun commento: