giovedì 8 febbraio 2007

Tesi

L'ho fatto. Ho preso il coraggio a due mani e sono andata dal prof a chiedergli per la tesi. Ero terrorizzata. E avevo le mani sudate. Cosa che odio. Ma lui e' stato disponibilissimo. Veramente. E mi sono tranquillizzata un po'...Per carita' non so ancora l'argomento, non so ancora come fare, e soprattutto cosa fare.. So solo che e' l'inizio della fine..O l'inizio del nuovo inzio..Visto che se tutto va come deve andare laurea vuol dire Roma, vuol dire vivere con Luca, se tutto va come deve andare..(sono molto scaramantica in queste cose..)..Ma per ora e' meglio non pensarci..I progetti troppo a lungo termine falliscono sempre, almeno per me..Percui tanto vale risparmiarseli..Tanto ho ben altre cose alle quali pensare. 4 esami questo trimestre, 2 il prossimo, piu' la tesi. Quindi la mia vita e' abbastanza impegnata. E poi su e giu da Roma. Ormai sto imparando il paesaggio. E mi dovro' togliere la voglia di farmi un giro in quei verdi prati che vedo ogni volta dal finestrino, giusto prima di entrare a Roma. Sembra davvero bella. Appena arriva la vera primavera, una passeggiata non me la leva nessuno. Nel frattempo, rimango ferma qui nella nebbia e nell'umidita' veneta..Che mette tanta allegria..

Nessun commento: