mercoledì 18 marzo 2009

Broken

Non ce la faccio quasi più a tenere insieme i pezzi. Il momento è arrivato. Cavolo. Speravo ci mettesse di più. Non so cosa sia stato, se lo stare a Milano a non fare niente, i discorsi un pò del cavolo delle mie amiche, o semplicemente il tempo che scorre. Non ce la faccio. Non ci riesco. Mi sento scoppiare. Vorrei urlare, vorrei piangere,vorrei rompere tutto. Sono stanca, stanca, stanca di tutto. Voglio solo dormire per giorni, vivere nel mio mondo dei sogni dove lui vive ancora, e tutto va bene. Vorrei svegliarmi e vedere che è tutto a posto..Non ci sono molti discorsi da fare, non c'è via d'uscita. Ma loro non lo capiscono. Dai vedrai che col tempo, tu non eri più felice, è la scelta migliore, non precluderti la possibilità di essere felice, un giorno, dai troverai un altro uomo..Cazzate. Tutte cazzate. Non capiscono. Non capiscono che io mi sono esaurita. Non capiscono. Basta. Io non ho più le forze. Ci ho provato. A costruire una storia, a costruire un futuro. Ci ho provato. Davvero. Con tutte le mie energie. Contro tutto e tutti. E adesso è tutto in pezzi. E io non voglio farlo di nuovo, non voglio più credere in qualcosa che alla fine si spezzerà. Non voglio soffrire ancora. Io ci ho provato. Ed ho fallito. Sarà stato il destino, saranno state le circostanze, ma io ho fallito. E non c'è nulla da fare. Se non accettare la realtà dei fatti. E quindi, ora basta. Sarà per la prossima vita. In questa, io ci ho già provato con l'amore.

Nessun commento: