mercoledì 3 ottobre 2007

Nullafacente

La pigrizia è uno dei miei maggiori problemi. Ora che l'università non c'è, il cambio di stagione è stato fatto, le valigie non le posso ancora fare, e allora.. Non faccio nulla..linux ha dei giochini ipnotici, e a parte cambiare il blog non ho fatto granchè. Domani andrò a Padova a salutare le mie amiche..Spero solo di non piangere ininterrottamente...E poi...stasera devo andare al gruppo...e salutare tutti anche li..e poi il fine settimana a Bieno a salutare gli zii. Probabilmente se partissi come mercenaria per l'Iraq ci sarebbe meno preoccupazione. Diavolo, è Roma. Ok, uccidono, stuprano, rapinano, ma anche nel resto del mondo. In questa piccola bolla che è Venezia succede poco, ma sempre succede. Boh..Ma amen. Tornerò per vedere chi mi va di vedere, e sarò come un fantasma per tutti gli altri...

1 commento:

trytounderstand ha detto...

Mettila così, se può servire a qualcosa: ogni cambiamento porta con se un fardello di amaro e un carico di novità. Ma tu, se ho capito bene, sai come gestire entrambe le cose.
Piangere è un meccanismo naturale e, qualora il pianto non sia del tutto traumatico, per certi versi è quasi terapeutico. Ti auguro un bel periodo a Roma, soprattutto ti auguro che la vicinanza con la persona a cui vuoi davvero bene sia davvero l'inizio di una nuova era.
Da parte mia posso solo dirti che continuerò a leggere quello che scrivi, non sono vaneggiamenti, sono davvero frammenti di pensiero di chi ha una sensibilità al di sopra del normale e che, per tale motivo, è destinata a soffrire un po' di più rispetto alla media degli altri abitanti di questo simpatico pianeta.

Un abbraccio, se me lo permetti...

Try