venerdì 2 marzo 2007

Fissata

Si. Sono fissata. E' sbagliato. Ma io su delle cose mi fisso. E non mi scollo piu'..E poi sono le cose piu' assurde..o piu' trescurabili...o piu' prive di importanza.E mi fisso. E arrivo al punto di sentire il bisogno di sapere cose che in realta' non mi interessano, e non mi dovrebbero interessare, e che sapere, magari, mi farebbe stare anche peggio..Ma no. La mia razionalita' non arriva al punto di scegliere di non sapere...sono una povera fessa...e arrivo a livelli assurdi..lo so che questo post e' confuso, ma di parlare piu' chiaramente non ho voglia, e di dire i fatti circostanziati ancora meno, percui alla fine sono un'idiota. Dovrei imparare a spegnere il cervello piu' spesso..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del link!!
Che ti succede? Vaneggi? Hai perduto la retta via? Hai visto l'eclissi o eri eclissata a letto?
A presto Franz

Elena ha detto...

Decisamente ero eclissata a letto...Sara' fra 26 anni, io donna ho una luuunga aspettativa di vita...grazie per il commento...
Un bacione