sabato 31 marzo 2007

Esausta

Magari è studiare davanti al computer che non aiuta. Ma toglierlo dalla scrivania sarebbe complicato...O forse è solo studiare..Io sono esausta...Non ce la faccio più..ho il cervello fuso..E totalmente spento. Non riesco a studiare di sera. E non riesco a studiare di sera dopo aver studiato di giorno. Sono stata seduta così tanto su questa diavolo di sedia che mi fanno male i muscoli o qualcosa che gli si avvicina. Vorrei dormire fino a non finire tutto il sonno. Ma non è possibile. Per ovvie necessità la sveglia è non dopo le otto anche se fra colazione, telefonata mattutina e menate varie inizio a studiare non prima delle nove. Martedì verso le 6 inizierà ufficialmente la mia vacanza. E io inizierò a girovagare l'italia. Roma poi Foggia poi Roma poi Venezia. L'Italia non poteva essere più piccola? O con le città messe in modo diverso? Si l'ora tarda ispira i vaneggi!! Adesso metterò a posto questo bordello di camera. Fra quintali di vestiti sparsi sul letto, borse in ogni angolo, avanzi di cibo e libri che coprono il pavimento, non è che sia un posto molto ordinato. Ma a seconda dell'umore e delle materie, mi piace studiare nel caos assoluto. E questa materia con le sue trattazioni sull'infinito e cose simili vi si addice abbastanza..In ogni caso, adesso mi preparerò per la nanna...
Buona notte al mondo

Nessun commento: