sabato 2 dicembre 2006

Apatia

Oggi non ho fatto veramente un cavolo. Ok, ho passato un'ora della mia mattina a pulire la mia scrivania. Che vi giuro era difficile. Ora ho il letto ingombro di cose che devono trovare una sistemazione alternativa. Ho anche finito di svuotare la valigia e l'ho messa via. Per illudermi di non doverla rifare lunedi. Lo so che per due giorni potrei farne a meno. Ma..Si farà lo stesso. Poi ho guardato molta tele, ho parlato al telefono, ho cazzeggiato..E lo studio aspetta..E più passano le ore, più la voglia passa a me...Fra pochi minuti mi attivo...Riprendo a studiare..E poi...Sto freneticamente iniziando a pensare al regalo di natale per il mio uomo..Lo so che è presto e io sono la classica persona che compra i regali il 24 pomeriggio con la madre che urla al telefono perchè tutti aspettano te per iniziare a cenare..Ma quest'anno devo trovare un'idea geniale, la devo realizzare, e devo anche trovare i soldi o qualche modo di risparmiarli..Maledizione..I regali non dovrebbero essere stressanti..ma almeno non sono l'unica in questa situazione, il che è consolante..Per il resto, tutto scorre calmo, a parte i soliti pensieri, o dei sogni che stanno diventando ai limiti del surreale..Così complicato è il mio inconscio?? Stasera è sabato, e io persevero nel mio criminale progetto di passare la sera a casa...Un classico e sano bagno caldo..Per mille motivi la mia voglia di uscire è sempre meno, sarà il freddo, saranno le assenze, sarà quel che sarà ma sto diventando pantofolaia in maniera imbarazzante..E se penso a quanta carne ho dato a Seba perchè dopo essersi fidanzato non usciva più con noi, mi sento colpevole..Dannaz..E' proprio vero che le cose, finchè non le vivi, proprio non riesci a capirle..E ora, all'alba delle 16.30, inizio il mio pomeriggio di studio..Forza e coraggio, l'analisi ci aspetta..

1 commento:

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIII!Evviva la vita pda pantofolaia!Io in sta settimana ho passato le mattinate a letto a sonnecchiare o a guardare settimo cielo...quindi vedi te come sn messa.La mia teoria è che in realtà stiamo abbiamo tutti bisogno di andare in letargo..quindi..tu trova la tana, io metto le noccioline..e salutiamo tutti fino alla primavera!(nella tana porto pure tv e pc però!)Bacio