venerdì 10 novembre 2006

Presentazioni

Rispondo ad alcuni commenti con questo post: sto cercando con tutte le mie forze di trascinarlo qui a venezia, ma non basta convincere lui, perchè il suo lavoro lo tiene legato abbastanza anche nei giorni pseudo-liberi. Continuo a ripetergli che dovrebbe conoscere i miei amici, e un sacco di altre cose..Spero di convincerlo presto..se no lo rapisco.. Promesso..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cucu donna!eccomi qui!Innanzitutto..grazie per il regalo..mi è piaciuto proprio tanto!Mi dispiace che mercoledì non c'eri anche tu a festeggiare con noi...ma capisco il motivo della tua mancanza!Vedo che come sempre Luca ti ha fatta stare proprio bene..ah santo uomo!Si si..lo devi proprio portare qui da noi cosi lo conosciamo tutti!Bacio Bacio

Anonimo ha detto...

ciao elena,scusa se usurpo questo spazio per chiederti una cosa, ma non trovo il tuo indirizzo mail....lunedì 20 novembre faccio una serata con i sostenitori del progetto di adozioni a distanza di juina e farò vedere un video che mi ha fatto avere suor terezinha....mica che tu saresti libera e ti va di fare un salto in terraferma a raccontare un pò la tua esperienza???!!!

pensaci...non troppo e fammi sapere!!!se hai problemi per arrivarci, ti vengo a prendere io!!!

un bejo,
frà