venerdì 11 agosto 2006

News

Intanto non chiamo nessuno. A botte di tre euro al minuto è un pò tanto...Mi farei chiamare ma sono pochissimo a casa, solo x prenzo e x cena, ma con le sei ore di fuso è un po un casino. Qui va tutto bene, i bambini ci adorano, si divertono, vengoo in piscina, la slerciano di terra, rossa, che qui è onnipresente, entra ovunque nei vestiti e nei polmoni...Volevo mandare cartoline a tutti ma costano un sacco e arrivano dopo un mese. Spero vi accontenterete dei souvenir. Qui continuiamo a fare lezioni di italiano un pò a tutti, a offrire e scroccare pranzi, a conoscere un sacco di gente che ci riempie di complimenti perchè a loro dire siamo belli e abbiamo sempre i sorriso sulle labbra. Per quanto mi possiate mancare, non vorrei partire...qui la vita è serena, anche se ritmi sono totalmente diversi. Sveglia alle sei, messa, clolazione, animazione, pranzo alle 11, pausa, all'una si riparte fino alle 5, cena, pausa, vespri, seconda cena, cazzeggio, comnpieta, nanna verso le 10..ma è bello...e poi i bambini sono troppo speciali..stiamo iniziando a cagnarare un pò fra di noi, lo stress, l'organizzazione, i diversi caratteri, ma ce la caviamo..mangiamo tantissimo, e decisamente bene.non voglio pensare alla partenza se no piango. Scusate se non risp agli sms ma a botte da 75 cet l'uno è un pò un problema..però vi penso...auguro buona vacanza a chi è partito, e buona permanenza a chi è rimasto, vi bacio tutti e lasciate tanti commenti sl blog..
ps.marta licenziati
pps. se qualcuno riesce a farmi sapere qualcosa sui piani di studi..la cosa mi ansia non poco
Bacioni

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oi!!ciao cara!finalmente abbiamo tue notizie! sono in vacanza a pisa e ti penso spesso. mia nonna mi chiede di te...mah...sono molto contenta della tua serenità...un abbraccio grandissimo...

Anonimo ha detto...

Ciao amorrrrrrreeee!Finalmente abbiamo tue notizie(copio da Ila!)!Sono proprio contenta che ti trovi bene.Adessonon pensare al ritorno..manca ancora un bel pò!Ti mando un abbraccio forte...ti penso.

Anonimo ha detto...

ps:per i piani di studio non si sa ancora nulla da quello che ho capito

Anonimo ha detto...

tesoro sono tornata anche io..marta mi ha tenuto costantemente aggiornata sulla tua situazione..spero vada tutto bene come spero, speri e speriamo tutti..dai che manca poco e anche se so che a te dispiacerà moltissimo partire sappi che io non vedo l'ora di riabbracciarti!!
Ti penso intensamente
Baci
Lau

Anonimo ha detto...

Qui da Ali e Ali, siamo tornate e siamo felici...ssime per te! Anche noi non volevamo più partire, abbiamo un sacco di cose DA RACCONTARTI, Alice è tornata super innamorata, incredibbile ma vero, avevamo perso le speranze ma invece, la provvidenza...esiste!!!
Non possiamo sapere molto dei tuoi piani di studio ma se mi dici dove andare ci provo e mi applico.
Non vediamo l'ora di rivederti,anche se lasciatelo dire sei un pò una chiavica, piangi prima di partire e piangi anche per tornare.....non ti va mai bene niente eh!!!!(scherzo)
Ti voglio un sacco di benissimo, e ti mando una slinguazzata affettuosa e piena di Amoooore
PS stai facendo una cosa spendida!
PSS in vacanza avevamo ritmi un po diversi, come potrai immaginare
PSSS NB: La Ali ti manda una mesajo d' Amooore che le arriva dal cuore, con tanto tanto ardore che brucia di calore, torna presto bacio

Anonimo ha detto...

PSSSS mi sei dventata un pò venale e commercialista con tutti sti conti per il cellulare.....

Ali&Ali

Anonimo ha detto...

Ciao stella!Torno fresca fresca da una mattinata passata tra mate 4 e uffici!Ho chiesto al cailotto per i piani di studio.ha detto che siccome devono ancora mettere i moduli in internet la scadenza nn sarà piu al 31 agosto...si compileranno non appena ci saranno i moduli..il che potrebbe essere a settembre anche inoltrato..quindi..don't worry!qUANDO TORNI?BACIO BACIO

Elena ha detto...

Smack a tutti