sabato 5 agosto 2006

flash

tutto bene tutto stupendo sono felice veramente appena riesco a ricaricarmi vi chiamo tutti....mille baci..

4 commenti:

minigloo ha detto...

Ciao tesoro.Scusa se mi faccio sentire solo ora ma ero da Ila (vacanza piovosa).Naturalmente ho seguito dal pc di Ila l'evolversi del tuo arrivo.Leggere quello che scrivi mi emoziona...grazie a questo viaggio imparerai molte cose,e molte le insegnerai a noi.Arricchirai te stessa e chi ti sta attorno.Ti penso sempre...un bacio grande...

Ali ha detto...

Ciao, sono felice per te!!!hai modo di pubblicare qualche foto?Sarei troppo curiosa di vedere cosa e dove stai vivendo!!!!Tanto per farmi un idea, per immaginarti li, più bella che mai (?...spero)..eh,eh!
Noi giovedì partiamo..anche se Ila ieri sera è riuscita a far esplodere la pentola a pressione e si è un pò bruciacchiata...ma tutto a posto..circa!!!Altre novità Veneziane...non direi..sai quì si che ci si diverte!!!!
un bacio pucci

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro, come stai? riccardo mi ha detto del tuo blog così alla prima occasione sono corsa a leggerlo!mi è dispiaciuto veramente tanto non essere riuscita a salutarti prima della tua partenza...sorry!!!sono molto contenta di sentire il tuo entusiasmo e spero che proceda tutto per il meglio. continua a scrivere quando puoi..sei veramente magnifica!
un bacio enorme..anche a tutti i tuoi bimbi!

Elena

*_* ha detto...

non ci credo nemmeno io ma sto scrivendo su questo blog...ho recuperato l'indirizzo non so bene come!!ti pensiamo tutti e tutti mi chiedono di te...sono stata troppo felice di sentirti così serena e tranquilla al telefono l'altro giorno,sai bene cosa penso di tutta questa esperienza e il tuo entusiasmo non fa che confermare la mia idea...qui tutto procede bene,i miei bambini mi stanno rovinando il sisitema nervoso quindi è tutto nella norma..rialto è ufficialmente diventato il nostro posto per le serate e il prosecco e la bevanda del momento,di cui abuso un pò ultimamente ma non c'è altra soluzione...a presto!bacio