lunedì 8 febbraio 2010

Long time no see...

E' parecchio che non scrivo. Frenesia, mancanza di tempo, di voglia di concentrarsi, di voglia di pensare alla propria vita e ai propri problemi. Ho sempre più frequenti attacchi di panico, e prendo spesso valeriana...Sento una tensione nella mia vita, dovuta all'attesa del futuro, ai sogni, alle speranze, alle paure...Vorrei fare un salto ed essere a dieci anni da qui. Lo so lo dico spesso, ma sarebbe bello. Questo è il periodo delle scelte, scelte difficili, scelte complicate... Vorrei avere già la mia routine, e invece sapere che questa vita romana prima o poi finirà mi dà molta tensione. Non che a Roma stia particolarmente bene...è solo che vorrei "costruire". Non so perchè io mi trovi nella parte della mia vita in cui sento la necessità di costruire. Ovunque. Basta che sia un posto dove pensare di essere "per sempre"....Chissà...probabilmente più che imbottirmi di valeriana, dovrei smettere di bere the...magari così sono più rilassata..i dubbi della vita...

1 commento:

Unknown ha detto...

amica mia, se fremi in attesa della stabilità mi spiace dirtelo ma fremerai a lungo..la stabilità è una cosa difficilissima da raggiungere ma acora più difficile è trovare la propria stabilità interiore e quella non la trovi con la valeriana, anzi, usarla per calmarti non ti fa bene, dovresti riuscire a gestire da sola i tuoi attacchi di panico
devi farti forza pensando alle cose e alle persone della tua vità che ti trasmettono tranquillità
ed evitare la negatività!!!