mercoledì 4 marzo 2009

Attesa

Nuovo inizio di semestre, nuovi corsi (in realtà uno solo..), nuovi impegni, tra cui la palestra, finalmente sono arrivata al punto in cui sono soddisfatta della mia vita romana. Anche se alcune cose minacciano di cambiare, io non ci credo finchè non vedo, e in più non ne parlo per scaramanzia. Finchè non lo dico non è vero, giusto? Dolci illusioni.. Saranno quelle che mi porteranno a fondo, ma per ora è bello sognare..O non pensare...Ma tutto si risolve, non so bene quando sono diventata molto zen... va bene tutto. Niente può andare male davvero, tutto si risolve, tutto passa. Si sta meglio. Ho ancora ogni tanto delle crisi in cui tutto mi sembra nero e piango amare lacrime, ma la maggior parte del tempo mi sento serena. Mi vedo serena. Io sono una donna forte, posso affrontare tutto, posso superare tutto, le nubi più nere, gli abissi più profondi.. attraverso tutto.. non indenne nè immutata, ma viva e serena. E' stato difficile arrivare a questo punto ma ne sono felice. Spero che il destino o chi per lui non mi metta troppo duramente alla prova..

1 commento:

trytounderstand ha detto...

Ho nostalgia, a volte, degli inizi di semestre e dei relativi corsi, ma mi chiedo sempre se io abbia nostalgia dell'università o se l'inquietudine a volte non derivi dalla consapevolezza degli anni che passano...
Tutto passa, è vero,purtroppo o per fortuna e quello che passa difficilmente ci lascia immutati. Le prove a volte sono dure, a volte "sembrano" dure, ma la cosa peggiore sarebbe non affrontarle.
Grazie per le volte che passi dalle mie parti, è sempre un piacere leggerti e sono d'accordo con te, a volte c'è bisogno di "rallentare" un po', ma è sempre più difficile...
Un bacio.