lunedì 11 febbraio 2008

Uff

E' circa un secolo che non scrivo..si ok...la frenesia della vita moderna..o meglio la noia della vita moderna..mi lascio trascinare in un tunnel di apatia sconvolgente...nella mia casa non ci sarà un divano, ma solo sedie molto scomode...per il resto, tutto procede al solito senza passi avanti nè indietro...faccio un pò di esami all'università, poi.. faccio un pò su e giù a casa..poi..esco sporadicammente con luca, per quanto il suo lavoro lo permetta, e studio il minimo necessario per sostenere i prossimi esami..e non ho voglia di fare quasi niente...forse solo qualche lavoretto manuale per il quale mi manca l'abilità..sconsiglio a tutti i pigri del mondo di farsi il satellite..per quanto possa sembrare invitante, semplicemente non lo è..ti fagocita..comunque pigrizia a parte inizio lentamente ad abituarmi a Roma..non è che abbia tutta questa autonomia, e mi sento di non sfruttare appieno tutto quello che la città offre, ma va bene così..piano piano..mi sento un pò sradicata, dovrei trovarmi un'attività, confido molto nella palestra, sempre che trovi la forza di iniziarla, e poi dovrei trovarmi un gruppo col quale seguire un percorso di fede..difficile..mi manca tanto tanto il mio gruppo di venezia ed i miei adorabili ragazzi..eh vabbè..la vita è così..almeno secondo alcuni..

Nessun commento: