martedì 31 luglio 2007

Tristezza

Non so cos'ho in questi giorni..in realtà penso di avere tutto un insieme di cose che si accavallano e si intersecano..E' estate, e io non sono in vacanza. Sto facendo la tesi senza voglia e senza molto successo, non vedo il mio amore da troppo, e mi pesa un sacco. E sono sempre nervosa. Ho come la tachicardia e non capisco perchè. Forse è il caldo o la stanchezza o il temporale o l'ansia o boh non lo so so che è sgradevole. M ero abituata ad avere Luca a Venezia, è stat una settimana abondante, siamo andati in giro, ci siamo rilassati, siamo andati a cena fuori, a visitare la città, a uscire con li amici, molto relax, è stato speciale averlo qui, è stato tutto perfetto (a parte l'infortunio), e mi ero troppo abituata..Poi sono andata al campo scuola con la chiesa, e anche se sentivo lacerante la mancanza di Luca, sono stata serena, era bello, la Messa ogni mattina, la preghiera ogni sera, il sapere di essere li per altre persone, per i ragazzini che ti ritengono importante, impegnarsi a fondo per loro, il respiro delle montagne..ma ora..a casa, mezza vuota, con la tesi che mi pende sulla testa tipo spada di damocle e io che non so che fare. Vorrei andare in vacanza per mesi. E non pensare più a niente. Ma..Non è possibile. Che noia assoluta. Voglio solo le braccia del mio uomo e una notte infinita..

2 commenti:

trytounderstand ha detto...

... quello che desideri è la cosa più importante della vita, almeno secondo me. Un po' ti invidio, un po' invidio il tuo uomo che ha trovato una donna così sensibile.

Sergio ha detto...

Ciao Amica Maria Elena, sono capitato nel tuo blog perché un amica mi ha detto di darci un occhio che era carino. Ho letto "Tristezza" e ... cosa posso dirTi che sei una ragazza FORTE e che il tempo di Tesi passa e porterà via tutta la tua "Tristezza" e prima o poi la vacanza tornerà dentro di TE!!!
Ricorda che non sei mai sola e che anche se gli Amici non si fanno sentire comunque ti sono vicini. Buona Preparazione Tesi!!!