giovedì 11 gennaio 2007

Aspettando..

Fra un po' di ore avro' un esame..un po' per paura, un po' per ansia, un po' perche' il computer di casa mia e' fuori uso (da qui i miei pochi post..) mi sono iscritta per ultima, percui saro' l'ultima della giornata...Professore stanco, giornata persa, ore infinite di attesa...Ma alla fine me la sono cercata..percui mi sta bene cosi'..da domani ci si rilassa..finalmente...vacanza..fino al 15 quando riniziano i corsi..la cosa brutta e' che quando ti riabitui a studiare, non studiare ti fa sentire uno scansafatiche..cioe'..fa sentire me una scansafatiche..per il resto, tutto ok...con l'uomo fila liscio come l'olio, almeno il nostro rapporto, con gli amici...dovrei vederli per dirlo, ed e' da un po' che non lo vedo, causa Roma e causa studio..e per il resto..basta..da domani si torna a vivere..e a comprare coi saldi..non vedo l'ora...ho voglia di investire soldi in vestiti...e i solioti luoghi comuni sulle donne in questo caso ci stanno benissimo..ora torno a ripassare..saluti e baci a tutti..

Nessun commento: