venerdì 26 gennaio 2007

Ansia

Ok...scrivo poco..oserei dire pochissimo...non ho mai tempo, il computer a casa mia funziona a singhiozzo..la mia vita giorno dopo giorno diventa piu' frenetica..troppi impegni semplicemente troppi..devo tagliare qualcosa..ci sto lavorando...se ci sara' mai un giorno in cui avro' casa e studio nella stessa citta' sara' un successo fuori misura..per il resto..sono a lezione..lo so che non e' bello fare altro mentre la prof parla...ma e' cosi' noiosa...non e' una giustificazione..ma va bene lo stesso..Mercoledi' prossimo i miei amici faranno una cena..a casa di Antonio..e io come al solito non riesco ad andare...sono da mia zia..e la cosa mi fa star male..perche' lo so di essere assente, perche' due parolle scambiate nei corridoi non sono abbastanza...perche' mi mancano le serate con loro..erano una parte importante della mia vita che ora non vivo piu' per mille motivi, soprattutto per mancanza di tempo e per brutti incroci di impegni..chi deve studiare, chi deve andare di qua o di la, chi non c'e', chi non puo'...passera' anche questa..mi rendo conto che i rapporti che ho costruito in questi due anni passat sono piu' forti di una momentanea assenza..e la cosa mi rende felice e fiera..e mi fa sperare bene per il futuro..perdere amici cosi' importanti per mancanza di tempo sarebbe davvero troppo frustrante...
Nel frattempo...studiamo...

Nessun commento: