mercoledì 1 novembre 2006

A volte ritornano..

Ed ecco che si avvicina, veloce e furtivo come un incubo, un nuovo compitino di quella materia "meravigliosa" che è la probabilità, con quel professore meraviglioso col quale ho fatto 3 volte l'esame di probabilità e statistica..Che ha un'ottima opinione di me, e giustamente, viste le minchiate scritte sul compito..Maledizione..E come se non bastasse, di voglia di studiare ne ho zero. Alle dieci attacco. Due ore e mezza senza pause. Poi si riordina un pò casa, ci si prepara il pranzo ( sono a casa da sola), si guarda un pò di sana tv, verso le 3 si riattacca, fino alle 6, poi doccia, poi spritz, poi casa, cena, studio dalle 9 alle 10, e poi al telefono col mio amore che fa un'altra notte..E la cosa mi scoccia enormemente, perchè non lo sento per tutta la mattina..Uffi..Cmq così, venerdì ci sarà quest'esame che si preannuncia esaltante, e poi il mio compleanno, che come ogni anno non ho voglia di festeggiare, perchè come ogni anno la persona che vorrei avere accanto non ci srà, per motivi giustissimi, rendendo un pò amaro anche il più divertente dei festeggiamenti, perchè ci saranno le solite frasi, le solite assenze, le solite cose che ti lasciano amareggiata, come l'anno scorso, come l'anno prima..Non mi piace fare festa per il mio compleanno..E' stupido, lo so, ma preferisco sbattermi ad organizzare qualcosa per un giorno a caso piuttosto che farlo per il mio compleanno..Non so se siano paure, svogliatezza, anticonformismo delle baracche o cose simili..O forse è solo la certezza che come ogni anno, anche quest'anno, succederà quella tal cosa con la tal persona, e io penserò : "Ma giusto il giorno del mio compleanno diavolo? Non poteva aspettare un giorno dopo??" Ma vabbè, succede ogni anno, e ogni anno in modo sempre diverso..Non vale neanche la pena fare previsioni, perchè succede sempre l'imprevedibile..Che dire..Chi se ne frega..Teniamo duro..Focused on the exams...Che sono discretamente importanti per occupare tutto lo spazio della mia mente lasciato libero da Luca..Il problema è che è veramente poco..ora vado a studiare..Forza e coraggio..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stella..grazie mille per il tuo commento..davvero!Per quanto riguarda il tuo post...ti capisco!!Pure io non ho voglia di festeggiare il mio compleanno..e nn riesco a capire il perchè..forse ho solo paura..nn so.E lo studio...beh..stendiamo un velo pietoso...

Elena ha detto...

Beh dai bella, vedrai che la voglia ce la faremo venire..in qualche modo, anche questi maledetti esami si faranno..bacio bacio