giovedì 9 novembre 2006

Pace

Solo qui trovo la mia pace, solo qui trovo la mia serenità, la mia tranquillità. e non è che io qui non abbia cose da fare..anzi...facciamo sempre un terzo delle cose che ci ripromettiamo di fare..ma vabè..sono serena..ed è solo merito suo..è solo con lui che succede..Il mondo è lontano, tutte quelle ansie, quelle preoccupazioni..Fra le sue braccia, tutto sfuma, ci siamo solo noi, felici e sereni...Non resisterò un anno così..Ma cosa posso fare? Dannaz

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai su...un anno non e' poi cosi' lungo...pensa che ormai mancano solo 8 mesi all'estate...poi avrai gli esami...ma potresti prepararli a roma...e pensa che ormai son 2 mesi che vi conoscete...non hai poi tutto sto tempo davanti a te...per la felicita' completa...!!!
io ieri ho finalmente conosciuto il tipo del bus...ti raccontero' la gaffe di come e' successo...ma intanto sappi...che si chiama...indovina un po'...ALBERTO....noooooooooooooooooooooo batsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti raccontero' anche dell'altro alberto...sto scemo...un bacio a presto!

Anonimo ha detto...

Sono capitato qui per caso e mi sono messo a leggere....che dire?Sei fortunata ad essere riuscita a trovare una certa serenità, non è da tutti.
Spero di non averti disturbato.
Raffo

Anonimo ha detto...

che coincidenza: anche io in sti giorni ho qualche problema a gestire un certo alberto..
cmq..sono davvero contenta per te meby, la tua serenità e la tua felicità sono importantissime per me...voglio che tu sappia che io ti sono vicina sempre, nelle tue scelte e nelle tue decisioni..
ma ti mentirei se non ti dicessi che mi manchi e che mi dispiace non conoscere una parte ormai così importante della tua vita..
ti abbraccio forte forte
L.
PS:perdona il mio uso smodato dei puntini, non riesco a controllarmi ^_^