lunedì 6 novembre 2006

E si parte ancora..

Nuova settimana..Nuova partenza per Roma...A vedere il mio amore e a prendere il mio regalo..Che bello...Oggi avrei dovuto fare un compitino ma non l'ho fatto..Nonavevo studiato, sono malaticcia, e di fare figure del cavolo non ne ho voglia..Così è..Per il resto, ovviamente, mi sono ammalata il giorno del mio compleanno..Quando si dice la fortuna..Questa cosa però ha suscitato la venuta di Marta e Andy a casa mia, con una torta spettacolare..ne sono stata davvero felice..Davvero..Anche se forse sono sembrata un pò fredda ma ultimamente sono sempre fredda..Devo ritrovare il mio equilibrio, che ho perso fra l'inizio dell'università e i viaggi per Roma e la lontananza da Luca. Poi devo assestare un paio di cose del mio "passato", per renderle stabili, visto che ora vacillano un pò...E poi dovrei riuscire a fare il resto..Sono molto stanca però..Sarà la malattia...Credo...Anzi, spero..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono sempre più convinta che ci si ammali quando c'è la necessità di fare il punto di una qualche situazione,per riposare anima e corpo.
Goditela

Anonimo ha detto...

capita a volte di essere freddi nella vita con persone che noi stessi sappiamo non se lo meritano...non è colpa di nessuno...capita che alcuni momenti sono troppo confusi e si ha bisogno solo di non dover "mostrare" niente all'esterno!!!
Non è sempre facile far capire anche agli amici migliori cosa si prova, soprattutto se le emozioni sono forti e "fresche" e forse neanche così chiare nella tua mente!
Ricorda che non sempre le parole bastano a spiegare le sensazioni..e ricorda che non sempre alle altre persone servono spiegazioni..volersi bene vuol dire accettarsi ed aspettarsi anche in dei momenti di "stasi"
..io ci sono..
bacio L.