venerdì 25 agosto 2006

Juina, ate mais...

Salutati...ora sono a Cuiaba´..domani mattina ho l´aereo...I saluti sono stati strazianti...persone che ho amato e che amo, e che forse non rivedro´piu´, o che forse rivedro´presto..non so cosa mi riserva il futuro, so solo che ho piu´chiaro il mio..non so se riusciro´a tornare, ma ho cambiato la scala delle priorita´nella mia vita. e ho capito cosa basta per essere felice...Sarei potuta essere felice li´..Saro´forse un giorno felice li´..vedremo...Ho lasciato gli amici e lÁmore, quello con la A grande ma grande li´...E poi ho un viaggio gratis in brasile...troppe cose mi chiamano qui...il mio futuro cambiera´...e io saro´felice..ormai questo lo so...
Non scrivo nulla di piu´se no rinizio a piangere...per tutti, a presto...
Bacio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tesoro..io nn c'ero...e forse non posso capire.Ma spero davvero di riuscire a vedere attraverso le tue parole..attraverso quello che mi racconterai.Spero di riuscire a coglierlo anch'io il segreto della felicità.Sapevo che saresti tornata così,sapevo che saresti stata serena.E la cosa piu bella sarà vederti felice anche se malinconica per gli amori lasciati.Ti voglio bene..un bacione