sabato 29 luglio 2006

Grr

Odio le partenze. Non perchè non mi piace partire, ma perchè non mi piacciono gli addi.. Chi mi ha visto negli ultimi giorni sa bene quante lacrime io abbia versato salutando i miei amici..Ma è più forte di me..Lo so che è sciocco è irrazionale..Lo so che rivedrò tutti fra un mese, massimo un mese e mezzo..Lo so che alle persone che mi sono vicine non piace vedermi piangere...E' sempre brutto veder piangere qualcuno..Oggi dopo aver salutato le mie amiche, (Alice C., Laura), che non rivedrò probabilmente domani, visto che io sono stupida e molto masochista, ho messo una canzone triste sull'mp3 e ho passato il resto della strada a piangere come un'idiota...W gli occhiali da sole...In ogni caso..Che dire..Più l'ora della partenza si avvicina, più mi sembra irreale, più la mia valigia resta, più la mia ansia di partire aumenta..In questi momenti sento la mancanza di una "presenza" che gira x casa e che con uno sguardo mi fa tornare una persona tranquilla e non nevrotica..ma sono a casa da sola, stranamente, per cui mi arrangio..La coca cola è un ottimo surrogato no??

Nessun commento: